Gestione delle emergenze

Quali sono i nostri servizi?

Nuova CPA è una società che si pone come supporto operativo e strategico alle imprese

L’analisi iniziale dell’azienda prevede un’attenzione particolare alla gestione delle emergenze, sia per ciò che riguarda incidenti – infortuni, sia per eventi imprevedibili che l’azienda, comunque, attraverso la collaborazione tra enti preposti e le squadre di addetti debitamente formati (squadra di primo soccorso e squadra di gestione delle emergenze) deve essere in grado di gestire.

Nuova CPA è in grado di supportare le aziende nella predisposizione delle misure atte alla gestione degli incendi con particolare riferimento a:

Pratiche autorizzative

    • ottenimento delle autorizzazioni – Certificato di prevenzione antincendio.
    • Analisi della situazione, consulenza e progettazione impianti antincendio.
    • Consulenza tecnica nei rapporti con enti esterni.

Elaborazione del Piano di emergenza e di evacuazione

    • designazione e formazione degli addetti alla squadra di gestione delle emergenze.
    • Redazione del Piano di Emergenza.
    • Predisposizione di gestione delle prove di evacuazione al fine di verificare l’efficacia delle procedure attuate.
    • Incontri, riunioni con le figure della sicurezza per adottare tutte le migliorie possibili da implementare.

Prevenzione Incendi

NUOVA CPA S.r.l.
San Giovanni Bianco (BG)
Via Gavazzeni, 16
24015 (BG)

Tel: +39 0345 1821658
​Cell: +39 348 2837803
​Fax: + 39 0345 41086
​P. IVA 03152380162

info@nuovacpa.it
postacert@pec.nuovacpa.it

CONTATTACI