Gestione delle emergenze
Quali sono i nostri servizi?
Nuova CPA è una società che si pone come supporto operativo e strategico alle imprese
L’analisi iniziale dell’azienda prevede un’attenzione particolare alla gestione delle emergenze, sia per ciò che riguarda incidenti – infortuni, sia per eventi imprevedibili che l’azienda, comunque, attraverso la collaborazione tra enti preposti e le squadre di addetti debitamente formati (squadra di primo soccorso e squadra di gestione delle emergenze) deve essere in grado di gestire.
Nuova CPA è in grado di supportare le aziende nella predisposizione delle misure atte alla gestione degli incendi con particolare riferimento a:
Pratiche autorizzative
-
- ottenimento delle autorizzazioni – Certificato di prevenzione antincendio.
- Analisi della situazione, consulenza e progettazione impianti antincendio.
- Consulenza tecnica nei rapporti con enti esterni.
Elaborazione del Piano di emergenza e di evacuazione
-
- designazione e formazione degli addetti alla squadra di gestione delle emergenze.
- Redazione del Piano di Emergenza.
- Predisposizione di gestione delle prove di evacuazione al fine di verificare l’efficacia delle procedure attuate.
- Incontri, riunioni con le figure della sicurezza per adottare tutte le migliorie possibili da implementare.
Prevenzione Incendi
NUOVA CPA S.r.l.
San Giovanni Bianco (BG)
Via Gavazzeni, 16
24015 (BG)
Tel: +39 0345 1821658
Cell: +39 348 2837803
Fax: + 39 0345 41086
P. IVA 03152380162
info@nuovacpa.it
postacert@pec.nuovacpa.it